www.patriziaprestipino.it                                                                                                     

 

I messaggi di solidarietà a Patrizia dopo le dichiarazioni di Bianchini



Vai avanti pat.

Ricordo che fosti la unica a difenderlo a viso aperto scrivendo una lettera molto equilibrata a Marino. Patrizia vai avanti, non ti curar di loro ma guarda e passa. Ciao.

Tutta la mia solidarietà per il vile attacco mediatico. Un abbraccio forte.

Su teleroma 56 sto guardando la scena del crimine e parla di luca bianchini. Cara pat. Non ti preoccure, la gente a volte è veramente cattiva ma poi vengono quasi sempre puniti. Vai avanti. . . Come sai fare tu.

No Pat non mollare, non permettere ad un individuo del genere di farti venire dubbi sulla meravigliosa donna-politico che sei. Ti voglio bene.

TesoroMIO,HAIleSPALLEgrosse,stiamoAdUNivelloINFIMO,ANDIAMOavanti,infischiatene,tiABBRACCIOforteFORTE

Qual è il giornale che può dar credito a certe persone piuttosto che a te?

Già sto leggendo qualcosa. Prima di tutto, come persona, elettore e tesserata del vostro circolo, a riccardo e a te giunge un abbraccio che se fossi li vi darei personalmente. Non meritate questa malattia mediatica. In merito a te spero che la reincarnazione non esista perché tu e riccardo e lo sai che vi seguo da tempo, fate in modo che le madri come me siano più serene guardando al futuro dei propri figli. Forza e coraggio. Vi voglio bene. Noi andiamo avanti.

Non scoraggiarti. Contrattacca subito senza pieta'. Denuncialo perche' e' una serpe e puo' fare danni . Ti siamo vicini. Baci.

Ricordati che uno stupratore non potrà mai essere considerato ricattato se non dalla propria malattia e te lo dice una donna che purtroppo ci è passata. Tu vai avanti, le sue dichiarazioni sembrano suggerimenti instabili. Se ci sarà bisogno di me in qualunque modo sappiate che sarò con voi.

Cara Patrizia, quale persona seria (giornalista, avversario politico, lettore, ecc.) può dare importanza alle parole di Bianchini, cioè di un individuo manifestamento psicopatico e schizofenico? E perché preoccuparsene? Ti sono vicino (Lo sono anche a Riccardo, che ti prego di salutarmi). Visto però che con la monnezzo-crazia imperante bisogna aspettarsi di tutto, fammi sapere quale giornale domani stampa il lancio di monnezza di Bianchini contro di te. Affettuosi saluti da chi ti vuole bene.

Amica mia, siamo a cuba fino a sabato e quindi fortunatamente non leggeremo ma se vuoi intervenire in radio lo sai che non ci sono problemi un abbraccio.

Non ti abbattere pa' è un vigliacco!...e tu sei tutto cio' che c'è di più bello, ma anche di più forte, percio' combatti come hai gia' fatto . Contrattacca subito! ......che sarebbe poi la politica senza persone come te? Che orrore!

Ciao pat,non ti avvilire,il fango con l'acqua va via,mentre tutto cio' che hai fatto di bello nella tua vita rimane,non rammaricarti nulla,tutto e' destino...a presto,un bacio

Cara Pat,non prendertela.Non ne vale la pena.sul fare la mamma sono d accordo.

...bianchini è un mostro... Quando rinascerai, rientra nella Politica, perché se questo Mondo esiste ancora, è solo grazie a Persone Come TE...

..solo ora ho letto di quel che dice vi. Stai tranquilla, è solo un'anima colpevolmente perversa che non trova altra soluzione che accusare gli altri di cose ridicole x tentare nell'impossibile impresa di ripulire se stesso dalle sue infami azioni. Hai fatto bene a fare le tue dichiarazioni, parlando di "tristezza", è proprio così, cara patrizia. É triste ma la natura della mente umana è così.Purtroppo. Tu vai avanti x la tua strada, il tempo dice sempre la verità, non temere. Querelatelo, se necessario, e non pensarci più. Non ti fare triturare da quel poco o tanto casino mediatico che questa idiozia porterà. non lo meriti, ne sono certo. Ci vediamo presto, stammi bene.

Chi ti conosce sa e apprezza il tuo impegno SOCIALE . Non ti curar di LORO ma guarda e passa diceva il poeta . Un 'abbraccio.

Con la perversione mentale che va oltre ogni fantasia ci sentiamo tutti inermi. Solidarietà da SeL del XII municipio

Cara patrizia,leggo oggi delle ultime esternazioni di bianchini..:sono accuse gratuite e,come ben sanno le persone che hanno avuto il piacere di lavorare con te,totalmente prive di ogni fondamento per la tua onestà e la tua correttezza.

Resisti.Ti sono vicino.

E' ormai accertato che più sono fuori di testa,più si accaniscono contro le donne intelligenti e capaci di guadagnarsi un ruolo. Forza!!!!!!!

A me sembra l'ennesimo attacco alla tua persona ossia colei che la politica la fa con quore e passione! La cosa assurda è il silenzio del pd nei tuoi confronti. E' scontato che ci sono, ma ha inciso molto l'attacco del pat gazè e tor di valle. La priorità è la tua serenità.

Le parole di un possibile stupratore seriale lasciano il tempo che trovano...come mamma sono certa saresti una bomba...per il resto sono certa che non é un bianchini che ti può fermare!

Pat voglio darti tutta la mia solidarietà per questa squallida vicenda...so che se hai moltissimi amici,ma per qualsiasi cosa puoi cercarmi.Un abbraccio forte.

Mi dispiace molto per la merda di questo depravato su te e riccardo! Purtroppo fa parte del gioco. Facciamo quadrato.

Pat, non ti ho voluto chiamare perché immagino sia con la testa altrove.. questo sms è solo per un abbraccio. (p.s.: 6 stata bravissima al tg3) bacio

Cara Pat, tutto qui? queste sono le accuse dette da un poveraccio che , hai addirittura difeso attendendo prove inconfutabili, testimoniando la massima correttezza. Ora spinto dalla disperazione, ha la responsabilità di spiegare 20 stupri 20 sono tanti e non potrà cavarsela con l'infermità mentale. Bene , anzi male, costui crede che infangando te e milana apre un varco a suo favore e si crea una falsa speranza per uscire dal carcere, come cancella le prove degli stupri che ha fatto?!
Pensandoci bene, ci vuole coraggio nel pubblicare queste accuse, penso ai giornalisti che hanno pubblicato la notizia, perchè a loro volta ora, devono sostenere una verosimile possibilità che avete  potuto pilotare le accuse contro bianchini...Pat, cacchio hai sparso il suo liquido.... su pantaloni, gambe ecc. delle presunte vittime, che dire poi dei libri e riti woodu, ammazza Pat, sempre in giro eh?!!!!
Dai siamo seri, non ne possiamo più di certi giornali e agenzie giornalistiche.  Quando apriranno gli occhi sulla loro merda e per il fetore che portano addosso, certo lo buttano a scapito tuo che vuol dire di tutti noi cittadini onesti. Avanti andiamo avanti e querela tutti i disonesti, mò basta vero!! Ciao tosta

Non lasciarti coinvolgere. Lascia acquietare le acque perché qualsiasi reazione sarebbe controproducente.vi som vicina.un bacio a te e richy

Cara Patrizia,non serve certo ribadirlo, ma alla luce delle ultime assurdità che si leggono sui giornali io e la mia famiglia ci teniamo ad offrirti massima solidarietà. Assurdo che nonostante la gravità dei fatti di cui è ormai certo colpevole, quell'individuo' pensi anche a gettare falsità e fango piuttosto che dolersi di quanto ha fatto.Sicuramente tutto si risolverà quanto prima nel migliore dei modi, nel frattempo ti auguriamo un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro ben più impegnativo e gratificante rispetto a tante calunnie

La  gente è folle e si è perso il senso della misura. La tua serietà e la tua bravura è inattacabile. Un abbraccio

Ciao Pat quanto afferma il becero non intacca minimamente la tua figura. Sono con Te e quando sara' necessario lo saranno anche le persone che conosco. Gl cane del tuo autista fa' grandi progressi, speriamo bene