www.patriziaprestipino.it

Sconvolta addolorata senza fiato..lo stupratore se davvero è lui lo conoscevo bene,del mio territorio gentile rispettoso famiglia perbene militante acceso del pd fidanzato felice.A me e alle nostre militanti ci avrà accompagnato a casa tante volte..se è colpevole deve pagare tutto.. ma come ci si può difendere dall'ignoto della psiche? qual è il vero volto del male?

La drammatica vicenda dello stupratore seriale militante del PD che coordinava pro tempore il circolo Torrino scuote le coscienze di noi tutti e ci mette di fronte ad un dibattito critico necessario sulla violenza alle donne.
Scrivi che ne pensi   >info@patriziaprestipino.it

 

-----------------------------------------------------------------

I commenti:

Patrizia il tempo farà chiarezza e giustizia di ogni torto. ti mando Un abbraccio grande. A.

Ti siamo vicini e solidali per attacco igobile Ti abbracciamo

Cara Pat non dispiacerti x le cattiverie, sono molte di più le persone che ti vogliono bene!un caro abbraccio. C.

Questa notte non ci ho dormito...al solo pensiero che ti poteva succedere qualcosa! Nemmeno una pedalata e una nuotata mi ha calmato! Domani anche 30 secondi cerco di fare un salto in provincia dopo la presentazione che hai. Un bacione

E tante altre cose stiamo costruendo, Pat! Sono nate grandi idee, grandi amicizie, grandi progetti x un vivere più vero grazie a te

Cara Pat Con la condivisione di questi momenti si crea l'Amicizia all'interno della collettività-partito. Oggi meglio di ieri e domani meglio di oggi. Bacio m

Cara patrizia stai serena e tranquilla. E difficile capire come un personaggio che è pure un medico possa dire così tante fesserie in così poco tempo. Sono proprio imbarazzato anche se non sorpreso conoscendo la persona. E proprio cretino.

Solo per rinnovarti la mia amicizia e dirti che certe cose avvengono senza che nessuno le abbia volute. Beato e bravo chi può sondare e conoscere l'intimo dell'anima umana.

...sono 24 ore consecutive che penso alla montagna di sporcizia che è franata, per colpa di un maniaco, sull'indiscussa rispettabilità e capacità di giudizio delle persone che stimo di più... Coraggio... bisogna saper digerire qualunque cosa...

cara Pat., hai scritto parole giuste e le ho usate per le ovvie chiacchiere che questa storia ha creato.
Siamo tutti annichiliti per la persona, che è un malato, però le povere donne !!!

Ma che dichiarazioni sta facendo Marino? Io mi sono dissociata......la violenza nn ha colore politico ne nazionalità, va combattuta e basta stanno strumentalizzando

Patty,grazie xtuo sms,mi rassicura.sono sconvolta,prova sofferenza xquanto sta succedendo.sono fuori RM,ma tienimi aggiornata.un grande abbraccio.

Cara Pat scusa il ritardo con cui rispondo ma, come tutti, sono rimasto fulminato dalla notizia. La mia generazione nutre una storica e sana diffidenza verso gli inquirenti, iniziai a seguire gli avvenimenti quando accusavano Valpreda d'essere lo stragista di milano,insomma stiamo a vedere. Se fosse vero certo è sconcertante! Lo stupratore che è in noi o che altro? Io sono sicuro di non poter essere stupratore, sono troppo narcisista, una donna mi deve adorare perché la possa solo sfiorare, però magari sono un violento o chissà quale altra schifezza! Vai a vedere da quali orrori familiari e sociali proviene il nostro, che cosa gli si è rotto dentro! Spero proprio che non sia lui, che non sia io, che non siamo stati noi!

Un fatto incredibile per noi che lo conosciamo .Solidarieta' alle vittime a mamma e pa pa' Bianchini al Circolo di Piaz za Del Sole e al P D .

Patty ho letto articolo, ho i brividi..anche se con le indagini in corso non è giusto giudicare! Che periodaccio! X qualsiasi cosa ci sono...

Scioccati... riceviamo il tuo messaggio da budapest dove siamo per gli europei di dragon! L'enormita' della notizia mi colpisce e soprattutto ti siamo vicini nel tuo dolore e nella tua rabbia di politico e di donna. Ti abbracciamo insieme ad alessandra e a tutte le fantastiche ragazze del tuo staff

ciao pat,esprimo tutta la mia solidarieta' a te e riccardo x quanto accaduto, questo ci insegna che le persone non finiamo mai di conoscerle...x il futuro un minimo di dibattito in più con la gente .a presto un abbraccio a.

Pat carissima sono sconvolta, ma tu come stai? ieri al tg sfiorato il dubbio, oggi leggendo le parole di Riccardo -Repubblica- conferma!
ti abbraccio Graziell

Cara Patty,
a parte che in questi casi non si sa mai se è il caso di dire qualcosa.
A parte che sono sconvolto xchè la prima cosa che ho pensato di getto leggendo i giornali che potevi rischiare anche Tu!!! Solo a pensarlo ho la pelle d'oca.... Quello che più fa male non sai se chiamarti e farti sfogare un pò sia utile.
Immagino che sei sconvolta e avvilita. Tu che sei sempre stata in prima linea contro le violenze sulle donne (compresa la campagna "Potrebbe essere tua figlia")
Scusa se scrivo di getto, ma un pò sconvolto anche io.
Un abbraccio grande.....qualsiasi cosa ci sono sempre
Un abbraccio grande
TVB
L.