www.patriziaprestipino.it
 
BABY PROSTITUZIONE
Ascolta l'intervista a Patriza Prestipino e Marco Mattei su Radio Radio 17/09/10  
> parte 1
    > parte2
>>> Firma la PETIZIONE ON LINE
Il carcere per i clienti di prostitute minorenni. La proposta di Patrizia Prestipino.
> Leggi l'articolo del Corriere della Sera 19/09/10
Che ne pensi ?  >> scrivi a info@patriziaprestipino.it
RASSEGNA STAMPA:
> Via la prostituzione dall'Eur. Il Corriere della Sera 19/09/10
> Emergenza prostituzione. Fiaccolata nelle strade dell'Eur. La Repubblica 19/09/10
> Prostesta antiprostitute dei residenti. Il Tempo 19/09/10
 
I commenti:

 

Ciao Patrizia
come ho scritto in un album l'indifferenza è l'essenza della disumanità .
tra le persone che ne soffrono aggiungerò anche queste ragazzine!
grazie

Il mio parere è che se si vuole la prostituzione tutta, si riese a debellarla. Ricordi quando tu eri presidente della XII ? Quando avevi dato ordine di ripulire le strade dalla prostitizione, ebbene non c'era più una prostituta in tutta la XII, poi appena allentati i controlli sono tornate, qindi credo che per prima cosa bisogna fare dei centri per la prostituzione legale, due o tre intorno alla città, come si è fatto per i nomadi a Castel Romano, con presidi di VV.UU. e medici, cosi chi vuole và ma con donne che lo fanno per libera scelta e non con bambine obbligate, dopo di chè fare controlli severissimi con denunce penali a chi persevera,anche perchè queste protitute che sono in strada nella maggior parte sono straniere e senza permesso di soggiorno, quindi abbastanza facili, se si vuole, da togliere dalla strada.        

Gentile Patrizia Prestipino,
mi congratulo con la tua campagna in difesa delle baby-prostitute che condivido pienamente.
Ti invito inoltre ad impegnatri ANCHE per combattere il totale degardo in cui versa l'EUR a causa della prostituzione "anche maggiorenne".
Siamo in una situazione insostenibile sia per cio' che riguarda la sicurezza personale (io sono costretto a "chiedere permesso alle prostitute" quando rientro nella mia casa di Viale Tupini) che per gli schiamazzi che si protraggono fino all'alba, per non parlare del "tappeto" di sporcizia e siringhe che ritroviamo ogni mattina e sui cui i nostri figli sono costretti a passeggiare.
Dal canto mio, io chiamo tutte le sere i Carabinieri per farli intervenire, ma senza alcun risultato concreto.
Basterebbero un paio di pattuglie di ronda a prendere i numeri di targa dei clienti e APPLICARE LA LEGGE ESISTENTE.
Contiamo su voi, nostri rappresentanti per risolvere almeno questi problemi ESSENZIALI.
Ti ringrazio e ti saluto

 

Grazie Patrizia , Grazie dal profondo del mio "Quore"  Mi sento di scriverti questo xchè con tutte le Tue iniziative dimostri un animo di una sensibilità rarissima: non ultima quella contro la prostituzione baby. Se Tu pensassi un domani di candidarti come segretario del partito,credimi avrai il mio , e non solo, sostegno. Sei una Grande donna.Tvb

L'iniziativa di venerdì ti fa merito. Anche la proposta di legge dovrebbe scuotere gli animi, magari supportandola con la cosidetta " pubblicita' progresso" in televisione. L' importante, come sempre, e' che poi la norma venga applicata!

Quoreee ho sentito adesso la tua intervista alla radio sulla baby prostituzione,parole cm sempre profonde le tue,nn mi è capitato mai di vedere cose del genere e nn posso pensare ke persone della mia eta e anke + piccole nn possano vivere la stessa vita mia e dei miei coetanei,x colpa di adulti ke le sfruttano cm
Merci!!!!bisogna davvero fare qualcosa nn pxm restarevundifferenti xke è indecente tt questo!!! Tu cm sempre hai dato l ennesima prova ke il tuo di   Messaggio è dettato dal quore e nn è in politichese ke io odio...in politica nn può mancare la responsabilità sensibilità e il quore soprtt,purtroppo oggi di queste persone nn ne conosco molte tranne te, ecco xke sei speciale xke sei diversa e tt se ne accorgono sentendoti parlare .