www.patriziaprestipino.it

05/07/11 Patrizia Prestipino nella seconda puntata della  trasmissione "Mi presento"

I commenti:

VIA IL PRESTINISMO!!!!!! Mi è piaciuto. Sei forte, coerente e meritevole: anche io dico PATRIZIA FOR SINDACO!!! Patrizia io sto con te, sempre, in ogni caso e dovunque e comunque.

 Ciao Pat, Una mia amica ha detto:” bella intervista e brava nelle risposte” la mia valutazione è:” bravo l’intervistatore e l’operatore, non perfetto l’audio. Hai risposto con molta proprietà di linguaggio e in modo preciso a tutte le domande, facendo anche considerazioni etico politiche molto appropriate. Potendo dare un voto direi” 9+ “. Certamente vale la pena fare circolare questa intervista. . Anche l’entrata è stata buona per come ti sei presentata. Buon lavoro e good luck


Allora, te brava, lui poco. Trsmissione lenta, senza idee (cioè, l'idea è quella di far vedere un politico nella sua giornata tipo, ma poi si risolve tutto in un'intervistona nel tuo ufficio). Anche le domande sono molto banalotte. Cmq te non c'entri nulla, hai risposto bene e sei andata bene. E, alla fine, è stato un marchettone: per te tutto di guadagnato.

l'idea è della cronaca di una ordinaria giornata è carina e i contenuti ci sono. Il montaggio con le doppie finestre ok, il ritmo va bene, anche i titolo di coda accanto alle ultime immagini. Promosso :)

All'inizio l'abbiamo vista come dire un po' in difficolta' forse perche curava attenzione nel pesare le parole ma poi dalla scuola in poi bene!! Brava assessore .. Il programma merita!! :)))

Lorenzo Marchetti Fosse un quadro lo chiamerei:
"Vetrina mediatica con sostanza e cane".
;)

Vito Chiariello ‎...è stata una bella puntata e TU SEI STATA GRANDE! :)

ora sono curioso di vedere dal vivo la stanza ARANCIONE!!!!

bellobellobello

Forte Patrizia,ti prego fai un tuo clone per ogni città d'Italia!

beh un giudizio sincero? ma proprio sincero? io una critica l'avrei: che acconciatura avevi all'inizio? eddai.. sembravi appena alzata dal letto

mi piace questo video...mi piace tanto anche il campo di calcetto e come avete strutturato la sala multimediale della scuola...ma un posto in ufficio da te con tutte quelle belle ragazze avanza???...

ke belloooooooooooooooooooooooooo il videooooo!!!!!!!!!tu faresti amare la politica anke al + menefreghista del mondo,xkè 6 diversa da tutti e si vede sempre,come parli,in quello che fai e x come lo fai,con il Quore che nessun altro politico ha!!!in 1 Italia in crisi di valori come quella di oggi l'unica soluzione sei TU,x questo devi diventare subito presidente♥


sto dormendo 4 ore a notte...sono stanchissimo,ma un piccolo commento tengo a farlo prima di andare a dormire.
Fai bene ad elencare le cose fatte.....ricordarlo è sempre utile!!
Il video esprime freschezza, assolutamente non pesante,dinamico....in due parole: "me" piace :-) e credimi non lo dico solo per la stima che ho per te!
Due pollici bene bene in alto!!!!!

20 minuti pieni di quello che è il cambiamento che vorremmo vedere in questo mondo...! non sono persi , grazie pat di come sei ... aspettiamo di vederti arrivare con la tua dolce Lola , così potrà farsi una bella corsa e nuotata con tanti amichetti felici ;)


Pat noi saremo al tuo fianco a combattere per te e con te, i partiti non si rendono conto o non hanno capito, o forse fanno finta di non capire, che la politica la fanno le persone e non un simbolo di partito dietro al quale ci sono le solite facce di cui sinceramente non ne possiamo più. Vai avanti cosi per la tua strada che è e sara anche la mia , la nostra quella di tante persone che credono in te e nelle tue grandi capacità.


bellissimo il sevizio sei stata fantastica io sono prestipinista grande pat continua cosi

L'ho visto tutto. carino. ma non ti rende giustizia. Fatto così non si vede davvero la differenza tra te e gli altri.... tu non sei valorizzata per la tua bellezza e soprattutto per quello che ici. il montaggio è lento moscio quando tu sei una frizzantissima.... e poi la cura dei particoalri... ti riprendono mentre sei seduta svaccata....
la cosa che risalta è che sei vera, ci credi, ottimista entusiasta... ma si poteva fare molto ma molto meglio...

Cara Patrizia,dopo aver visto il video della tua intervista mi sono sentito di scriverti un messaggio.
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona,ma da quello che ho potuto constatare tra facebook,media e lo zione penso che tu sia una delle poche persone nell'amministrazione pubblica che non nasconde quello che pensa ,e soprattutto che mette passione nel proprio mestiere.
Di questo ti ringrazio e lo apprezzo anche se non vivo a Roma(almeno per ora),e ti chiedo sinceramente di pensare(se tu ne avessi l'occasione,la voglia e l'opportunità)di guardare alla politica nazionale. Questo te lo chiedo da giovane italiano,studente e da me stesso. Il motivo è molto semplice: in questo momento studio all'estero,sia perchè è un'esperienza che ho sempre desiderato fare,sia perchè in Italia mancano spesso opportunità di confronto ed esperienze che nel resto d'Europa ci sono,sia per finire problema grosso e più articolato(ma so che li non è il tuo campo,o comunque non direttamente) non ci sono grosse opportunità lavorative.
Questo è per dirti,che vista con gli occhi di un giovane che ama profondamente e veramente il suo paese,sei una delle poche persone e politiche che ritengo capace,di poter aiutare i giovani ,studenti e non,e tutti i cittadini in generale.
So che sei una persona molto occupata,e ti ringrazio veramente sei hai usato parte del tuo preziosissimo tempo per leggere questo mio messaggio.
Un saluto,un ringraziamento e l'augurio di vederti presto in campo nazionale,


ho visto il servizio, molto bello!!! Bisonga mandarti a Ballaro' a tutti i costi!!!!!
L'unica cosa su cui hai rischiaot un po' e' quando hai parlato degli stipendi dei politici. Il tuo ragionamento non fa una grinza: se uno fa il suo lavoro gli stipendi non sono neanche eccessivi. ma adesso come adesso penso che e' un argomento che e' meglio non toccare perche' la gente non lo capisce, gli stipendi suonano comunque come un privilegio di casta anche perche' e' pur vero che la maggior parte dei parlamentari e dei consiglieri regionali sono degli imbecilli, ma te questo non lo puoi dire :-)

complimenti , hai la capacità rara di comunicare molto pur nella opportuna incisività , non solo in ciò che dici ma in tutta la postura che emana empatia . ce ne fosseroooo

Continua tranquillamente ad essere quel che sei: una persona dinamica, mpegnata ed impegnativa, positiva ed ironica. Insomma Pat.