www.patriziaprestipino.it

 

PRESTIPINO CHIEDE LE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL SINDACO A ROMA

  16/06/12 Comunali 2013, Prestipino: “Voglio bene al Pd, ecco perché servono le primarie” Paese Sera
  12/06/12 Pd, Prestipino scrive a Miccoli “Primarie per la scelta del sindaco”. Paese Sera
  12/06/12 Roma: Prestipino a Miccoli, chiedo formalmente primarie nel Pd per amministrative. Libero.it
  12/06/12 PD, PRESTIPINO CHIEDE PRIMARIE: BATTERE ALEMANNO E GRILLO. La Repubblica Roma
   
i COMMENTI
Cara Patrizia,
ho letto gli articoli pubblicati.
Che dirti, fai sul serio, sei brava e preparata hai tutti i numeri per andare avanti e fare bene!!
Sono d'accordo che le primarie dovrebbero essere aperte anche a più esponenti di uno stesso partito.
Ti faccio un grande in bocca al lupo, tifo per te!!!

Bene cara Pat, motore acceso. Non farlo spegnere. Contro tutto e tutti. Credimi le donne del Kgb sono peggio degli uomini del Kgb. La mia famiglia tutta ti votera' tranne la mia mamma, poverina. Ma anche se a letto ti rivolge un pensiero affettuoso. Lei ha preso in mano le redini delle aziende di famiglia dopo la morte di mio padre ma prima ha sempre insegnato. Proprio come te.

Pat bella buongiorno. Ho visto pag su face pat sindaco...interverrò sicuramente. Ma quello che è importante è che mi sto muovendo con alcuni amici su roma. Donna sindaco entusiasma.  Molte persone sono pronte a giocarsi questa bella partita. Io nel mio piccolo se serve pronto anche a rifare politica anche nel pd subito. Se ci sei tu a guidarci. Insomma Pat io ci sono e stavolta voglio giocare. Dimmi quando inizia la partita e cominciamo.

Per te, sono pronto ad affrontare qualsiasi battaglia. Ciao

magari pat ti candidassi qui mi sembrano tutti rinc.ti . a me solo perche' ci metto passione e forza mi rompono. perche secondo qualcuno fare il proprio dovere perche' si ama quello che si fa' non va bene ci deve esere per forza un secondo fine. pat tutta questa politica , dal piu' piccolo dei paesi va cambiata... Pensaci tu e noi ti seguiamo.

Cara Patrizia, ho una totale, sconsolata, ineluttabile, profonda sfiducia della classe politica italiana (ivi compreso il PD per cui alla fine la mia famigla - per pura disperazione . ha sempre votato). Comunque Ti incoraggio vivamente (anche mio marito) a provare l'esperienza delle primarie e posso impegnarmi per la mia famiglia (4 persone) a sostenerti , offrendoti volentieri parte del mio tempo per sostenerti nella battaglia elettorale.
Ti leggo sempre volentieri, sei donna (e come noto noi femminucce abbiamo una marcia in più), ami gli animali e sei anche bella!!!! CIao e coraggio!!!

Ciao Patrizia mi permetto da cittadino di concordare con te: siamo davvero stanchi e delusi ed abbiamo bisogno di segnali forti di partecipazione e coinvolgimento democratico nella vita politica. Lo credo per eventuali politiche ma ancor di più per le amministrative che toccano più da vicino la nostra vita. Diversamente sará sicuramente la vittoria dell'antipolitica, astensionismo e dei grillini. Non sono le preferenze che fanno sentire la gente parte integrante e decisiva della politica. Oggi la gente vuole non solo poter scegliere i propri rappresentanti alle elezioni, ma vuole sopratutto scegliere che più li rappresenta nella corsa elettorale. Siamo stufi di trovarci difronte la solita minestra vogliamo scegliere! Un bacione