www.patriziaprestipino.it

"Che ne pensate della gestione di centrodestra del municipio XII?"

> Manda un commento a info@patriziaprestipino.it

Leggi i commenti  

   Cara pat tu sei una donna eccezionale, hai realizzato tante come noi, continua a farlo con la tua spontaneità.Si un giorno spero lontano mi piacerebbe conoscerti, ma so che x te non è facile con i tuoi impegni.Mi sono affezionata a te Patrizia, ho scoperto che la donna del partito di cui parlavo spesso è una ragazza meravigliosa. E queste sono cose rare sai, vanno custodite. Mio nonno ti stimava molto come me ed aveva ragione mi diceva sempre "è l'unica eccezione nella politica, bella , intelligente, umile e pur sempre grintosa, prendi esempio anche nella tua vita da donne così". Ero a casa sua e fumava un Garibaldi ammezzato, non lo dimenticherò mai S

Cara Patrizia,
ho letto su "IL TEMPO" di oggi un articolo a Te dedicato ed ho visto una Tua
fotografia, così ho ripercorso un po' le attività sociali svolte in tua
collaborazione, quando ero in servizio presso la Protezione Civile Comunale e
Tu Presidente del Consiglio del Municipio XII.
E' stato veramente un piacere ritrovarti.
Sei forte.
Se dovessi esprimere un giudizio su di Te, con un solo aggettivo, direi che sei
equilibrata, cosa pregevole che manca ai nostri politici attuali, anche se
Senatori o Deputati.
Brava.
Ciao Pat,
09/08/09

marzo 2009

carissima Patrizia, ho fatto delle foto al tuo ex municipio XII abbellito da montagne di spazzatura come nel nuovo quartiere fonte Laurentina.
La gestione di (mezza)Calzetta si è rivelata alla portata del suo nome e mai fu così azzeccato. Ci hai lasciato orfani

Cara Pat,
il Municipio 12 non ha i soldi x rifare  le strade mettendole in sicurezza, tappare le buche.... però ha i soldi  x tirare su in quattro giorni una struttura che rappresenta il numero  12.   A guardare bene mi sembra di essere in un "Campo di  Concentramento"

febbraio 2009

Cara Pat,
trovo scandaloso che la Presidenza del municipio 12 abbia,  e allo stesso tempo manda e-mail ai cittadini senza alcuna autorizzazione.  Dal momento che dal giorno dell’insediamento del presidente calzetta  non mi risulta che abbia ricevuto un cittadino…. Mi riservo di denunciare il Presidente per fare uso di e-mail personali senza avere il permesso.
L.

Ciao Patrizia, ti volevo ringraziare per aver preso a cuore il caso dell'illuminazione pubblica su via di trigoria che ti avevo esposto.
Non so se per merito tuo e delle tue conoscenze (sicuramente) o per attivazione del comune di roma a seguito delle mie (e come penso di molti nel quartiere) innumerevoli segnalalzioni finalmente è stata ripristinata l'illuminazione stradale dopo ben due mesi di buio!!!! A questo punto mi domando se sei riuscita a capire di chi è la competenza di via di trigoria, così per il futuro saprò a chi rivolgermi senza disturbarti più. Ancora grazie a nome mio e immagino degli abitanti del quartiere. A.

gennaio 2009    

Presidente mia, è da tanto tempo che non ho la fortuna di incontrarti
  La mia missione politica prosegue con l'entusiasmo che conosci e poi, lo sai che ti dico???A Pat me manchi te PRESIDENTE. Il tuo cane, l'atmosfera del tuo ufficio, il tuo porti così "umanamante" e mai eccedendo in atteggiamenti ecessivamente politicizzati. baci grandi

  

Cara Pat,
.... anche a me è arrivato la rivista INCONTATTO
del Municipio 12 trovandolo nella buca delle lettere.
A dire il vero
ero pronto a cestinarlo subito!  X curiosità l'ho sfogliato e ho notato
che mette solo l'elenco dei servizi del Municipio, ma non si parla
minimamente di cosa ha fatto la giunta pollak/calzetta da quando si è
insediata.
Almeno Tu ci informavi del tuo operato tramite la rivista
"INCONTATTO" cosa molto gradita.

Cara Patrizia mi permetto di disturbarla ancora una volta riguardo gli insediamenti abusivi su Via della cecchignola. Purtroppo sono tornati nello stesso punto che era stato sgomberato ,con il suo aiuto , quando era ancora Presidente del nostro municipio.Attualmente sono pochi (1 o 2  Baracche o rifugi di fortuna) ma se non saranno rimossi immediatamente potrebbero diventare un piccolo villaggio con tutte le problematiche che lei ben conosce. In futuro non so se potro' ancora permettermi di infastidirla, ma sapendo del suo impegno entusiastico nel tentare di risolvere le problematiche del nostro quartiere (Castello della Cecchignola) e del nostro Municipio siamo fiduciosi. A nome di un gruppo che la sostiene la ringrazio per la sua disponibilita'.  

 
Salve Sig.ra Prestipino
approfitto e le faccio i migliori auguri di buon anno.
Adesso che lei non è più nella nostra circoscrizione sono tornati
gli zingari, come le dissi alcuni mesi fa. Ma noto anche che le condizioni
delle strade, come la Laurentina, Via Sapori e limitrofe sia da terzo
mondo, a causa delle scadenti lavorazioni degli ultimi anni e dell'inverno
molto piovoso che stiamo avendo. Ci sono buche e crateri da almeno un mese
ma non vedo neppure la volontà di "colmare le buche", ossia di fare le
riparazioni minime.
Da quando lei se ne è andata mi sembra che tutto si sia fermato, anzi che
siamo arretrati ad una decina d'anni. Sono sempre più convinto che
questo risultato non dipenda dal colore politico di chi governa,
ma dalla loro coscienza, onestà e capacità. Che quasi sempre sono scadenti.
In questo caso parlo di Circoscrizione e Comune.
Purtroppo nella cabina di voto abbiamo cartelle elettorali che riportano
simboli e colori e non dicono nulla delle persone. Non credo che voterò
mai più per le amministrative. Capisco gli abruzzesi che non sono andati a votare.
A lei però faccio i migliori saluti e rinnovo gli auguri.

 

 

2008

Scusa ho un'attacco di vomito: target dice ke calzetta e ghera fanno tutto x traffico ecc. Conosco "ebeteghera" mi rode ke tuo lavoro speculato da loro 2. Ke tristezza, ke Natale cupo, luci ofuscate dal peso strunzate loro... Dì qualcosa tu urlalo.

fai venire la pelle d'oca...tra citazioni sul tevere, botticelle, se fosse tua figlia...passando tra la divina commedia e il concerto gospel...sei una rarità in questa politica fatta con il quore e la passione che ti distinguono.

Ciao avevo sentito parlare molto bene di te, anche da queste parti (XIII municipio) ed ero curioso di conoscerti. Spero non mancherà l'occasione.                                                                                   

In provincia, con la frizzante prestipino, c'è più gusto! In municipio, con Calzetta, stiamo mogi, che culo che hanno sti burini! G.

Cara Pat,
Come ti ho già scritto altre volte  ribadisco avendo la prova oggi 30/10/08 che il presidente del municipio 12 non riceve i cittadini.
Su suggerimento di un amico comune in merito ad una mozione votata all'unanimità dal consiglio, mi è stato suggerito di andare in
presidenza.
Andato alla presidenza ho trovato cambiato tante cose (un ambiente freddo e personale maleducato) ho bussato alla porta, rimanendo fuori mi è venuta incontro una signora e ho posto il quesito.
Mi ha chiuso la porta e sono rimasto ad aspettare. Dopo qualche minuto ritorna la stessa  persona e mi dice di rivolgermi al 3° ponte.
Credo che sia gravissimo che i cittadini vengono trattati in questo modo.
Come vedi sei stata una rarità come presidente.


 

Ciao Presidente,
sono G. M. un cittadino del tuo ex municipio; ci siamo incontrati diverse volte alle feste nei parchetti o alle scuole. Nel nostro municipio sentiamo molto la tua mancanza.
Comunque ti seguo anche nella tua nuova funzione.

Un saluto ed a presto.

PS se non hai problemi perchè non mi aggiungi alla tua lista.

Ciao

 

Al Municipio XII siamo allo sbando totale e quel che e' peggio e' che NON SAPPIAMO PIU' A CHI RIVOLGERCI !!!!!
Sezioni (PD) chiuse eternamente, consiglieri LATITANTI, al punto che appare ormai evidente quale fosse per loro la motivazione del fare politica. IL POTERE e ..quant'altro...!!
Da quando non hanno piu' in mano le "leve economiche" sono SCOMPARSI !!!!
Ma veramente nel PD non c'è nessuno che si VERGOGNI PER LORO e li COSTRINGA a farsi vedere in giro e dare ai cittadini le risposte che hanno il DOVERE di darci??!!!!
Cara Patrizia, mi rifiuto di credere che non riesci a farti sentire da costoro!!

Grazie cara: a noi manchi come Presidente!
Non sia mai che ci ripensi....
In bocca al lupo
R

Per favore Patrizia, sveglia tu i consigòieri del PD del XII° Municipio !!!!

Dove sono? Cosa fanno??!! Neanche sono in grado di reagire al boicottaggio dei progetti decisi dalla nostra ex giunta ??!! VOGLIAMO REAGIRE CONTRO QUESTI IRRESPONSABILI ??!!!

 

Salve, sono G R, le ho scritto qualche volta quando era presidente della XII circoscrizione.  Da qualche mese sono tornati i ROM, non esattamente dove stavano, ma un po' + avanti, prima del raccordo. Questi sono anche aggressivi : fanno facilmente, con gli anziani, il gioco del tirare la borsetta o trattenere per gli abiti.
A chi mi devo rivolgere, senza perdere giornate per far valere i miei diritti ? Ma i campi abusivi non sono vietati ? So che questa cosa è affar di Alemanno, che evidentemente poi tanto fascista non è, per fortuna, ma lei non potrebbe mettere una buona parola con qualcuno che conta ?
Grazie
Un cittadino che la rimpiange

 

cara patrizia volevo soltanto farti presente sapendo di farti piacere che i tuoi assistiti sgomberati dai ponti a partire dal primo ottobre prossimo saranno trasferiti dai campeggi hotel ed altro in un appartamento vero in residence in via tineo ang via tor tre teste ho seguito e conosciuto alcuni di loro in tuo onore ed ho acquisito ricchezza di spirito ciao

Cara patrizia il XII municipio e' orfano e allo sbando... Ci manchi. I

 
Cara Patrizia, seguo sempre le tue continue iniziative politiche ed amministrative anche nel Tuo nuovo incarico istituzionale come Assessore alla provincia di Roma : ne apprezzo i contenuti e la determinazione.  Quello che hai saputo attuare- come Presidente del XII Municipio in meno di due anni -è sotto gli occhi dei 180.000 abitanti  (.... il campo nomadi di Tor Pagnotta è stato rimosso , ma ora si riposiziona lentamente  vicino alla'Ufficio Postale... ecc!!) .La recente risistemazione  della strada per   Castel di Leva è il risultato della Tua  programmazione. Ma quanti abitanti lo sanno ?
Manca purtroppo ed ancora , il semaforo all'incrocio con l'Ardeatina (KM.12) che  soltanto la Giunta  Provinciale, credo, possa finalmente disporre , anche su Tua  iniziativa , che certamente non farai mancare per la completa conoscenza delle problematiche relative alle zone della provincia  sud,  per le quali sono in corso rilevanti interventi ed investimenti per la viabilità.Cittadini ed automobilisti  vedono quotidianamente il work in prpgress.    
         Cordiali saluti A.

 

Un altro tema dove si deve l'inadeguatezza della giunta
calzetta-pollak sono i rifiuti.
  Bidoni sempre pieni  e messi non a
  norma carenza nelle pulizie delle strade. Forse hanno bisogno dello
  spazzino berlusconi (vedi napoli)
Almeno Tu hai anche sperimentato con
  successo il porta a porta.
X fortuna che in politica ci sei Tu Patrizia
L.

Che dire! So proprio bravi a copià..... E il cervello ed il cuore che manca ora nel nostro municipio..... Dobbiamo dargli filo da torcere, non bisogna sparire, non bisogna tacere. I circoli del PD sul territorio si devono far sentire, i nostri Consiglieri eletti devono far sapere cosa hai lasciato loro di positivo in eredità..... Sono la nostra e la tua voce...... P

Ciao patrizia i 100 fatti della giunta fascista...il 90% è stata fatta dalla Tua giunta. Loro non hanno fatto proprio nulla sicurezza compresa. C'è da piangere davvero

Letti! aiuto c'è da piangere e tanto:-(

Ne ridere ne piangere, ma senza parole

100 fatti in 100 giorni....... Istigazione al consumo di stupefacenti ? P.

Stamane qui vicino all' albergo ne stavo leggendo uno di questi manifesti sono rimasto turbato e poi mi è venuto da ridere ma chi vogliono prendere in giro? G

Sono appena tornata dalle ferie e mi sono deliziata con la lettura delle cento cose realizzate da Calzetta e C. Travolta da avvilimento mi sono fermata alle prime venti. Ma sono veramente idioti! Ke nostalgia di te presidente r

Visto che quello che dicono e non fanno in ogni campo c'è da piangere.. Fra

Questi politici pensano che una cosa basta dirla e scriverla ed è cosa fatta ! La realtà dei fatti resta a noi poveri cittadini, che viviamo nella monnezza e ci basta che alla televisione ci dicano che non c'è monnezza, per non vederla davvero davanti a casa nostra. c.

Letti questa mattina fanno ridere e molto fanno piangere tanto la più forte sei tu t

Già fatto: sono 100 kazzate! V

Già letto.. Mi viene da piangere.. Poveracci ti abbraccio grande presidente

Ho letto uno dei tanti manifesti delle 100 cose che la giunta Calzetta ha fatto. non mi ha fatto ne ridere ne piangere; sono dei poveretti incapaci e vanno vendendo fumo come stanno facendo in campo nazionale. F

Cara Pat,
la gestione del centrodestra del municipio 12 è molto scadente sia a livello culturale sia a livello professionale. Lo dico in quanto ascoltando quello che succede negli stessi consigli a volte si resta talmente allibiti che ti cascano le braccia. Cosa grave si ha un presidente che non riceve i cittadini .
Le problematiche del quartiere sono aumentate specie la viabilità della Laurentina.
Come vedi hai avuto 18 mesi x governare (pochi), ma ti garantisco che lo hai fatto molto bene lavorando anche con l’aiuto dei cittadini. Soprattutto hai nella tua presidenza portato la legalità e il dialogo come dici tu della tua comunità ed aver aperto a tutti gli uffici compresa la stessa Presidenza.
Questa caratteristica che ti distingue dagli altri politici è che sei riuscita grazie alla tua esperienza di insegnante di aver portato in politica il saper stare in contatto con gli alunni prima con le persone dopo. Sei riuscita anche ad abbattere una antenna cosa mai fatta prima e questo dimostra come hai lavorato sulla legalità vedi anche le bancarelle che hai fatto spostare.
Non finirò mai di ringraziarti.
La cosa più bella che posso dirti che ho avuto una ottima Presidente che ho avuto il piacere di conoscere.

Carissima Patrizia confermando quanto ti ho già scritto via sms a proposito dell’ obnubilamento della sinistra , e condividendo in toto la tua riflessione di fine estate, continuo a chiedere/mi: Che fine ha fatto l’opposizione? Dove sono i media non assoldati che sottolineano e fanno conoscere quanto di marcio c’è dietro tutto questo? Dove sono i nostri politici la cui voce una volta si sentiva e che oggi per sentire qualcosa di “sinistra” devo leggere  “famiglia cristiana” ? Lungo le strade dell’EUR vi sono cartelli che inneggiano a ciò che ha fatto l’amm.ne Calzetta nei primi 100 giorni di mini governo: chi “osa” contraddirli? E’ tutto vero? Dove è andata a finire la presenza dei circoli DS sul territorio? Siamo tutti spariti o anche noi obnubilati dalla pozione magica del venditore per eccellenza?

Pat, ancora hai dubbi? sono intenzionati a riattivare fascismo. Ma solo tu li tampini? E l'opposiz do cacchio è? Hai visto manifesti 100 giorni di mezzacalzetta dice ha fatto tutto x 12. Ma figurati .. C.

Cara pat Rendimi partecipe x collaborare. Sono furibonda calzetta ha oltraggiato tuo operato e noi cittadini. Fai lavorare i sigg cons. municip opposiz. La gente incazzatissima dai Pat

Che il mun. 12 è stato gestito molto bene questo lo sapevamo già e che purtroppo sarebbe decaduto nuovamente era un immenente incubo che si sta realizzando...
A questo riguardao, aggiungerei anche che la stazione della metro di Tor di Valle è piena di nuovo di abusivi durnate il wend... e di zingari ormai stabili più che nomadi...che da poco erano stati fatti sgomberare proprio da Patrizia e dai servizi sociali del mun.12...
Vogliamo stendere un piccolo resoconto a nome del circolo e mandarlo al sig. Presidente Calzetta?
Ciao,
A.


Come al solito vorrei parlare di piccoli fatti di interesse locale.

Di seguito una breve analisi di questi primi 5 mesi di gestione municipale del pdl in merito al quadrante in cui abito, via acqua acetosa ostiense.

Le prostitute sono tornate in massa

La via non è piu stata pulita

Si è smesso di parlare di ampliamento della carreggiata

All’incrocio tra via a.a.o. e la laurtentina si sono insediati di nuovo gli zingari

Non sono stati fatti i lavori di modifica dei bagni del piano terra presso la scuola statale papillo e quindi non si è potrà aprire la quarta sezione materna, 25 bambini rimarranno a casa.

Sta aprendo la palestra a via Morante ma non si parla piu di agevolazioni per i residenti.

Le strade del comprensorio non sono state prese in carico dal comune e sono prive di segnaletica orizzontale e verticale non so neanche se sia corretto aprire una palestra cosi grande su una strada privata.

Non abbiamo ancora un autobus che serva la zona.

In sintesi un notevole passo indietro da quando il PD ha perso il municipio.

Vorrei sapere se il circolo intende portare avanti una qualche azione di protesta e soprattutto se i consiglieri eletti della zona intendono perorare la nostra causa in municipio.

Per adesso posso solo dire evviva Patrizia Prestipino che da presidente non si è mai tirata indietro quando gli abbiamo chiesto di intervenire ed ha attuato delle politiche concrete e tangibili per risolvere i problemi.

S

 

I poteri del municipio? Se hai la personalità di patrizia prestipino allora i poteri li hai perché te li prendi. Se poi ti chiami calzetta...allora conti almeno la metà... G