MUNICIPIO XII: INCONTRO DONNE PD PER SICUREZZA E INTEGRAZIONE
Si terrà stasera alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del Municipio Roma XII – via Ignazio Silone, Primo Ponte, l’incontro “Donne del Partito Democratico per la sicurezza e l’integrazione” promosso dal Presidente del Municipio Roma XII Patrizia Prestipino. “Il dibattito sulla sicurezza e sull’integrazione è sempre aperto e, mai come oggi, attuale. 
Alla luce dell’esperienza come Presidente di Municipio, l’ente di prossimità che più di ogni altro si rapporta quotidianamente con i cittadini e ne condivide le problematiche, ho ritenuto importante organizzare un convegno su questi argomenti che ritengo fondamentali nel dibattito che caratterizza la costruzione politica del Partito Democratico” dichiara Patrizia Prestipino “Soprattutto è  importante che i temi della sicurezza e dell’inclusione sociale siano affrontati insieme, come un’unica questione e, in questo senso, la diversa prospettiva che caratterizza l’azione politica e amministrativa delle donne può apportare un’importante contributo”.
Parteciperanno all’incontro l'On. Marcella Lucidi, Sottosegretario Ministero Interni;L' On. Cristina De Luca, Sottosegretario Ministero Solidarietà Sociale; l'On. Luisa Laurelli, Presidente della Commissione Sicurezza, Integrazione Sociale e Lotta alla Criminalità Regione Lazio;

> 03/12/07 VIDEO P. Prestipino al Convegno "Le donne del Partito Democratico per l'integrazione e la sicurezza"